DISCLAIMER

Il sito www.medysport.it è gestito e mantenuto da A.G.M. di Giuseppe Paparo sas. ("A.G.M. sas"). A.G.M. sas è iscritta al Registro delle Imprese di Napoli n. 5941/87, C.F. 05389790634, P. I.V.A. 01419391212. La sede di A.G.M. sas è in Italia, in Via Murata, 214 - 80040 Pollena T. Napoli. L'utilizzo di questo sito web presuppone la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni Generali d'uso, che potranno essere modificate o semplicemente aggiornate, in tutto o in parte, in qualsiasi momento da A.G.M. sas. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d\'Uso saranno comunicati agli utenti nella home page di www.medysport.it non appena adottati e saranno vincolanti dal momento della loro pubblicazione in questa stessa sezione del sito. L\'accesso regolare alla presente sezione del sito è pertanto vivamente consigliato in modo da potere verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d\'Uso di www.medysport.it.
Esclusione di responsabilità
L\'accesso a www.medysport.it, la navigazione delle pagine del sito, il download delle informazioni sui prodotti on- line e l\'acquisto degli stessi sono azioni svolte dagli utenti per usi strettamente personali e non a fini commerciali, imprenditoriali e professionali. L\'A.G.M. sas declina ogni responsabilità per eventuali usi dei contenuti del sito web non conformi alle normative vigenti e/o per eventuali comunicazioni da parte degli utenti comunicazioni di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché per un uso non corretto degli stessi. Inoltre, A.G.M. sas declina ogni responsabilità per eventuali danni legati all\'inaccessibilità a www.medysport.it , o provocati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni di servizio, cancellazioni di contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell\'utente stesso. L\'utente è l\'unico responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di A.G.M. sas ovvero di terzi a seguito dell\'utilizzo non corretto, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.
Proprietà intellettuale e diritto d\'autore
I contenuti di www.medysport.it sono tutelati dalle norme in materia di diritto d\'autore. La legge 633/1941 protegge i testi e le immagini del sito contro duplicazioni, traduzioni, inserimenti o trasformazioni in altri media, incluso l\'inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La duplicazione di informazioni o dati, l\'uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel sito è consentita solo previo consenso scritto di A.G.M. sas. Anche le illustrazioni sono tutelate dal diritto d\'autore e A.G.M. sas è titolare del diritto di pubblicazione e riproduzione di tali disegni. Il diritto d\'autore è in vigore anche per i disegni automaticamente o manualmente aggiunti a un archivio. I nomi dei prodotti presenti su questo sito sono marchi registrati e sono protetti dalla legge sui marchi (Dlgs. 30/2005 e successive modifiche e integrazioni) e dalle norme in tema di concorrenza sleale.